30/1/2015 Una nuova data per lo spettacolo “Giovanni d’Oggi” ed un nuovo trailer
Una nuova data per lo spettacolo “Giovanni d’Oggi” ed un nuovo trailer
Una replica aggiuntiva per sabato 14 febbraio 2015 alle ore 20,45 presso il Teatro Grande Valdocco, avrà luogo la commedia musicale in due atti “Giova(n)ni d’Oggi” costruita attorno ad un’idea di don Giorgio Mocci e don Francesco De Ruvo successivamente scritta da don Maurizio Palazzo (testi e canzoni), Fabio Mamino sdb (testi) con la regia di Alberto Casale.
La storia narra l’avventura di quattro giovani del futuro, che decidono di “tornare” indietro nel tempo per recuperare un oggetto misterioso, andato perduto durante uno dei viaggi. Finiranno nella Torino dell’800 e conosceranno don Bosco, un incontro che cambierà le loro e le nostre vite.
... just imagine a big crowd of young people from a variety of ethnic communities, all belonging to Shillong Province… such a feast to the eyes and a blessing to the heart of Mother Yvonne!
... quelle di papa Francesco, le scelte che coscientizzano! Grazie per la tua firma, Francesco e grazie al Sermig, movimento coraggioso e coinvolgente... con la bontà che disarma!